hamburger menu

Il futuro di Stefano Bettarini: Isola dei Famosi o Uomini & Donne?

L'ex calciatore dovrebbe decidere cosa fare nell'immediato futuro. Minimo comune denominatore la televisione

21 Novembre 2016

stefano bettariniROMA – Isola dei Famosi o Uomini & Donne? È questo il dilemma che starebbe tormentando Stefano Bettarini. Dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore dovrebbe decidere cosa fare nell’immediato futuro. Minimo comune denominatore la televisione.

Stefano Bettarini inviato dell’isola dei Famosi

Secondo Tvblog, Bettarini sarebbe in pole position per fare l’inviato nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L’ormai ex concorrente del GF, avrebbe addirittura più possibilità, al momento, di Rocco Siffredi. Nelle ultime settimane, la star del p0rno sembrava non avere concorrenti, eppure adesso non sarebbe più così. Lo staff del reality non sarebbe riuscita a chiudere l’accordo con il divo. In ogni caso, non sarebbe una prima volta per Bettarini. L’ex di Simona Ventura, già nel 2005, partecipò al reality La Talpa – l’edizione keniota vinta da Gianni Sperti – in qualità di inviato.

Stefano Bettarini tronista al trono over di Uomini & Donne

Secondo Novella 2000, invece, Stefano potrebbe diventare un tronista di Uomini & Donne. Nello specifico di quello over. A fargli compagnia, sul trono classico, potrebbe arrivare Asia Nuccetelli.

“Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei – ha detto la mamma Antonella Mosetti a proposito – è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”. Insomma, chi vivrà vedrà.

 

2017-05-19T17:09:44+02:00