hamburger menu

La nuova tendenza dell’inverno sono i leggings fatti di pelo di capra

Roma – Ahh che bello sta arrivando l’inverno, gli stivali, i cappotti e le mega sciarpe. Ma sapete che cos’è che ancora vi manca? Dei leggings fatti di pelo di capra. Si avete capito bene, esattamente dei leggings fatti con il pelo di capre provenienti direttamente dalla Russia. Potrebbero sembrare uno dei tanti prodotti super […]

leggings-capraRoma – Ahh che bello sta arrivando l’inverno, gli stivali, i cappotti e le mega sciarpe. Ma sapete che cos’è che ancora vi manca? Dei leggings fatti di pelo di capra. Si avete capito bene, esattamente dei leggings fatti con il pelo di capre provenienti direttamente dalla Russia.

Potrebbero sembrare uno dei tanti prodotti super trash in circolazione, ma questi leggings sono fatti di pregiatissima lana proveniente dalle capre di Orenburg, Russia, una razza rarissima che produce dei peli estremamente fini e setosi. I leggings pelosi, sono diventati virali in pochissimo tempo in Russia. I peli di queste capre sono conosciuti in Russia per la produzione di un oggetto chiamato scialle di Orenburg, rinomato per essere così perfettamente e finemente lavorato da riuscire addirittura a passare attraverso ad un anello.

Olga Romanova, membro dell’opposizione Russa, è stata la prima a portare in evidenza gli stravaganti leggings. Olga, dopo aver pubblicato la foto sui social ha commentato: “Degli Orenburg leggings, ecco cosa ci mancava!” I leggings, sono in vendita su eBay al costo di 44 sterline e si suppone che siano davvero comodi e caldi, perfetti se hai intenzione di affrontare un lunghissimo inverno in Russia. Il venditore, all’interno dell’annuncio su eBay suggerisce anche che il pelo di capra abbia ‘proprietà curative’, ma noi non ne siamo sicuri proprio al 100 % .

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T14:09:14+02:00