spettacolo

Kanye West ricoverato in ospedale per esaurimento nervoso

kanye west ricoveratoROMA – Kanye West ricoverato per esaurimento nervoso. Il rapper è stato portato all’ospedale Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles contro la sua volontà.

West si sarebbe opposto fortemente alla decisione del suo medico tant’è che è stato necessario l’intervento della polizia, arrivata poco dopo a placare gli animi. Il trasferimento, secondo quanto riportano i media americani, è avvenuto all’13.20 locali.


Kanye West ricoverato: stress, mancanza di sonno e problemi matrimoniali alla base della decisione

Tanto stress, una grave mancanza di sonno e alcuni problemi matrimoniali. Sarebbero queste le cause dell’esaurimento nervoso di Kanye. Il ricovero, quindi, è stato approvato a titolo precauzionale per “il bene e la sicurezza” del cantante. Lo staff di West, intanto, ha subito precisato che l’ospedalizzazione dell’artista non è stata causata da alcool o droga al contrario di quanto avevano rivelato le prime indiscrezioni. A difendere la “reputazione” di West anche la suocera Kris Jenner: “Kanye è solo esausto” per i numerosi impegni lavorativi che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo.

Kanye West ricoverato: i primi segnali di esaurimento la scorsa settimana

L’ospedalizzazione di Kanye West, però, non è un intervento messo in atto così all’improvviso. I primi segnali di esaurimento erano arrivati già la scorsa settimana, durante il suo Saint Pablo Tour.kanye west ricoverato

Prima la dichiarazione sul voto americano durante la tappa di San Jose, in California: “Non ho votato ma se lo avessi fatto avrei votato per Trump. Il suo modo di comunicare è davvero futuristico”. A Sacramento, poi, una delle sue solite invettive contro il mondo delle radio, Jay Z, Beyoncé, Hillary Clinton e Mark Zuckerberg. Discorsi che hanno fatto durare il concerto solo mezz’ora. Dopo tre canzoni, infatti, Kanye ha chiuso lo spettacolo. Domenica scorsa la definitiva chiusura del tour a due ore dalla tappa di Las Vegas. Un’azione che, secondo le prime stime, potrebbe costare al rapper ben 10 milioni. Questa la cifra degli incassi persi.

Kanye West ricoverato: Kim Kardashian annulla la sua prima apparizione pubblica

Kim Kardashian, dal canto suo, ha annullato la sua prima apparizione pubblica dopo la rapina a  Parigi. La stilista e modella sarebbe dovuta apparire al Denise Rich’s Angel Ball 2016 nella serata di lunedì ma, al ricovero del marito, ha lasciato New York per tornare a Los Angeles da West.