hamburger menu

Alicia Silverstone nuda in difesa delle pecore

La modella e il suo lato b per la Peta

22 Novembre 2016

alicia-silverstone-nuda-per-petaROMA – Meglio nuda che vestita con la lana di pecora. Questo in sintesi il pensiero di Alicia Silverstone, la modella 40enne nuova testimonial della Peta. Tra la bella Alicia e l’associazione animalista più famosa al mondo c’è qualcosa in più. Uno stretto legame che le lega a doppio filo. La Peta ha, infatti, definito Alicia Silverstone la vegetariana più sexy del pianeta.

Alicia Silverstone nuda per Peta

Un bosco, una bella ragazza nuda, una maschera da pecora. Questi i componenti principali dello scatto della nuova campagna Peta per dire “no” al vello degli animali ad uso industriale. “Le pecore -recita la discalia – sono animali buoni e gentili che vengono spesso picchiati e mutilati per fare in modo che la loro lana venga utilizzata in sciarpe, maglioni ed altri capi d’abbigliamento”.

Alicia Silverstone nuda e in buona compagnia

Alicia Silverstone, 40 anni da pochi mesi, è a suo agio nella nuova campagna Peta. La modella è, infatti, vegana convinta. Non è la prima volta ce l’associazione americana si avvale di “bellissime” per le proprie campagne di sensibilizzazione e comunicazione. Hanno preceduto Alicia attrici e modelle del calibro di Elisabetta Canalis, Eva Mendes, Khloe Kardashian, Natalie Imbruglia, Pamela Anderson, solo per citarne alcune.

2016-11-22T12:44:58+01:00