hamburger menu

Coldplay, nuovo EP per il 2017. La conferma su Twitter

Si chiamerà Kaleidoscope

22 Novembre 2016
Coldplay cambiano nome

coldplay nuovo epROMA – La speranza sembrava persa ma ora i fan possono ricominciare a sorridere. I Colplay torneranno nel 2017 con nuova musica. A confermarlo è stata la stessa band dal suo profilo ufficiale su Twitter.

Coldplay nuovo EP: si chiamerà Kaleidoscope

Nel tweet, Chris Martin & Co non hanno rivelato più di tanto. È bastato annunciare il ritorno in studio di registrazione per far crescere l’entusiasmo dei fan nel giro di pochi minuti.

Un’entusiasmo comprensibile visto che all’inizio di quest’anno erano tanti i rumors che indicavano A Head Full of Dreams come l’ultimo album della band inglese. Rumors che erano stati alimentati dallo stesso frontman. “Non credo che ci divideremo – aveva detto Chris Martin a Beats 1 Radio – speriamo che più avanti ci venga in mente qualcosa da fare. Anche se una parte di me resta convinta che sette album siano un grande traguardo e che costituiscano un ciclo che ha un senso. Io ne sono comunque orgoglioso”. A Head full of Dreams “potrebbe non avere un seguito”, aveva, precedentemente anticipato il cantante a Bbc Radio 1.

coldplay nuovo ep

Oggi le cose sembrano essere cambiate. Nel 2017, uscirà Kaleidoscope. Questo il nome dell’ep attualmente in lavorazione. I fan, però, hanno di che gioire perché il nuovo materiale potrebbe essere inserito nel tour della band che proseguirà l’anno prossimo e farà tappa a Milano il prossimo luglio.

2017-05-18T18:35:01+02:00