hamburger menu

Sorry not sorry. La star di Glee Naya Rivera si separa dal marito

Dopo due anni, l'attrice avrebbe posto fine al suo matrimonio con Ryan Dorsey la scorsa settimana

22 Novembre 2016

naya rivera si separa dal maritoROMA – Sorry not sorry di lasciarti. Naya Rivera si separa dal marito, Ryan Dorsey. La star di Glee avrebbe posto fine al suo matrimonio, durato solo due anni, la scorsa settimana secondo quanto riporta Tmz. Una separazione che è una sorpresa per i fan così come – a sorpresa – è stato celebrato il matrimonio nel 2014.

Ai tempi Naya si era separata dal rapper Big Sean solo da pochi mesi. A tutti l’unione con Dorsey era sembrata un po’ “avventata”. Eppure, i due attori avevano smentito tutti annunciando, poco dopo, la prima gravidanza della Rivera.

Adesso, “Santana” di Glee chiede l’affidamento primario del bambino, Josey Hollis di poco più di un anno.

 

Naya Rivera si separa dal marito: “La priorità adesso è nostro figlio”

Al contrario di quanto avviene in questi ultimi tempi ad Hollywood, sembra proprio che Naya Rivera e Ryan Dorsey si accorderanno per una separazione amichevole. Almeno questo è quello che si percepisce in un comunicato comune rilasciato. “Dopo aver riflettuto, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. – scrivono le due star – La priorità adesso e per sempre sarà il nostro bellissimo figlio. Continueremo ad andare d’accordo per lui. Chiediamo rispetto e privacy per la nostra famiglia durante questo momento difficile”.

Naya e Ryan si erano conosciuti nel 2010. Durante gli anni di Glee, i due erano usciti insieme per un po’ di tempo. Poi, la prima separazione. Una scelta presa per seguire con più dedizione la carriera che stava decollando grazie alla serie tv di Ryan Murphy. Nel 2013, la relazione con Big Sean e i progetti di mettere su famiglia. Un progetto mai realizzato, almeno non con lui.  Sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato a questa nuova separazione da Dorsey.

2017-05-18T18:33:47+02:00