fotogallery

Droni, al DJI Store Roma arriva il “Phantom” Black Friday

DJI STORE ROMA: una giovane sposa tedesca vince il drone Mavic Pro
Da venerdì 25 a domenica 27 novembre arrivano gli sconti Black Friday
Da sabato 26 novembre disponibile in anteprima il nuovissimo “Phantom 4 Pro”

dji store romaROMA – Si chiama Xenia Lara Wendel la vincitrice del nuovissimo drone pieghevole “DJI Mavic Pro” messo in palio in occasione dell’inaugurazione del DJI Store Roma presso il grande Centro commerciale Euroma2.
“E’ una giovane tedesca, sposata da poco”, spiega Flavio Dolce, direttore di Elite Consulting, la società romana che gestisce lo store. “Insieme al marito era venuta a Euroma2 per acquistare un drone economico da utilizzare in viaggio di nozze. E invece la sorte ha voluto che vincesse un nuovissimo Mavic Pro!”.

L’evento ha visto la presenza di centinaia di persone, che hanno affollato il punto vendita per ore.

img_9008

Un’affluenza che è proseguita anche nei giorni successivi e che è destinata ad un nuovo boom nel prossimo weekend per approfittare degli sconti del “Black Friday”: da venerdì 25 a domenica 27 novembre, infatti, un drone “Phantom 3 Standard” sarà in vendita a 499 euro (anzichè 599), un “Phantom 3 Professional” a 899 euro (anzichè 1.199) e un “Phantom 4” a 1.199 euro (anzichè  1.399).

Inoltre, chi comprerà una gimbal “Osmo Mobile” a 339 euro riceverà in omaggio una batteria.

Un’altra novità: da sabato 26 novembre, presso il DJI Store Roma sarà disponibile in anteprima anche il nuovissimo “Phantom 4 Pro”.

droni-dji-sbarca-in-italia-dji_phantom-4DJI Store Rom, il primo store ufficiale d’Europa

La DJI, Il colosso cinese e maggiore produttore mondiale di droni, ha aperto il primo store ufficiale in Europa a Roma presso il grande Centro commerciale Euroma2.

Appassionati e professionisti possono acquistare gli ultimi modelli dei famosi multirotori “Phantom 4” e “Inspire 1”, oltre al nuovissimo “Mavic”.

Sono anche disponibili i prodotti per la fotografia professionale, come Osmo e Ronin.

“La DJI ha valutato la città di Roma come strategica per le attività di vendita nel Centro Italia, mentre ha già in progetto di aprirne un altro al Nord”, spiega Flavio Dolce, direttore di Elite Consulting, la società romana che su incarico della DJI gestirà il nuovo negozio.

Il DJI Store non è solo un punto vendita ufficiale dei prodotti DJI, ma anche un laboratorio per l’assistenza e la manutenzione.

Inoltre, è possibile frequentare corsi di pilotaggio (in sede e online) ed effettuare prove di volo presso un’aviosuperficie non lontana da Euroma2.