hamburger menu

Kate Middleton odia Meghan Markle. La duchessa disgustata dall’attrice

Nuovo gossip con Kate protagonista

24 Novembre 2016

kate middleton odia meghan markleROMA – Odio o non odio? Per alcuni siti di gossip inglesi è odio. Secondo la stampa d’oltremanica, Kate Middleton odierebbe Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry.

Kate Middleton odia Meghan Markle: la duchessa disgustata dall’attrice?

Ebbene la duchessa, moglie di William, sarebbe disgustata dall’attrice new entry in famiglia tanto da non sopportarla. Una notizia che arriva a contrastare gli attestati di stima e felicità che Kate avrebbe fatto, nelle settimane scorse, nei confronti della nuova coppia reale.

Se oggi a prevalere è, infatti, la notizia negativa, all’ufficializzazione della storia tra Meghan ed Harry, la Middleton aveva avuto tutto tranne che parole cattive da spendere. Secondo i più, anzi la duchessa avrebbe avuto una buona impressione della compagna di Harry. Tanto buona che augura al cognato che sia una relazione duratura. Per questo, Kate ha detto di voler fare l’impossibile per far “inserire Meghan in famiglia”. “Kate è emozionata che Harry abbia trovato una fidanzata che sembra una che vuole fare sul serio”, ha scritto il magazine australiano Woman’s Day, riportando le parole di una fonte reale.

Secondo voci vicine all’attrice di Suits, Meghan, infatti, si sarebbe presa una pausa dalle riprese della sua serie tv per volare in Inghilterra e stare con Harry. Per la precisione a Kensington Palace dove la Markle sarebbe stata ospite.

Sembra proprio, quindi, che il sito di gossip – celebdirtylaundry.com – che ha riportato e lanciato la notizia del presunto odio reale abbia un po’ calcato la mano. Che il sito sia un altro di quei troll che Harry tanto odia e che ha accusato nella lettera in difesa di Meghan? Purtroppo è possibile.

2017-05-03T15:08:00+02:00