hamburger menu

L’ira di Ellie Goulding dopo che le è stato chiesto di lasciare l’area VIP

Per la bionda star della musica mondiale si parla anche di un nuovo amore

24 Novembre 2016

ellie-gouldingROMA – Ellie Goulding, non ha reagito proprio bene dopo che le è stato vietato di entrare nell’area VIP di un locale, la scorsa notte. La cantante di ‘Your Song’, ha partecipato all’Animal Ball della scorsa notte nel quale si è esibita in presenza di star di prima categoria tra cui Liz Hurley e Anna Friel. Le cose però si sono inacidite nel corso della notte, quando la star si è scontrata con un’altra invitata alla festa, dopo essersi seduta su un divano all’interno dell’area VIP.

Ellie Goulding, area vip aperta ma non per tutti

Secondo quanto riportato, l’invitata alla festa scontratasi con Ellie, avrebbe detto alla vincitrice di un Grammy che il divano in cui si era seduta apparteneva all’area VIP e che lei avrebbe dovuto spostarsi. “Quella donna è una st****a ! Non ho mai incontrato nessuno di così cattivo in vita mia, se si avvicina e mi parla ancora una volta giuro che le tiro un pugno ! Lo giuro, sono arrabbiatissima !” ha strillato la star subito dopo l’accaduto.

Ellie Goulding, nuovo amore all’orizzonte

E’ di pochi giorni fa, la notizia che riguarda una presunta relazione tra Ellie e il suo personal trainer. La biondissima star, è stata infatti avvistata mentre si sbaciucchiava con il proprio personal trainer. I due inoltre, sono anche andati insieme ad un matrimonio pochi mesi fa, nel quale Ellie avrebbe addirittura preso al volo il bouquet della sposa. Sarà un segno del destino?

Fonte: Mirror

2016-11-24T12:23:07+01:00