hamburger menu

Emma e Laura Chiatti, amiche ‘nonostante’ Marco Bocci

Esce oggi "La cena di Natale" film che le vede protagoniste anche se in modo diverso. Ecco i saluti delle star del set

24 Novembre 2016

ROMA – Vecchi e nuovi amori continuano a riempire le copertine delle riviste di gossip, questa volta però, a far parlare non è la rivalità tra due donne che hanno amato lo stesso uomo, bensì la loro amicizia. Protagoniste degli ultimi rumors sono Laura Chiatti ed Emma Marrone, rispettivamente moglie ed ‘ex’ di Marco Bocci, che si sono immortalate in un’autoscatto felici e sorridenti. Niente armi dunque tra le due, che hanno preso parte, una come attrice l’altra come interprete della colonna sonora, al film di Marco Ponti “La cena di Natale”.

emma-marrone_laura_chiatti

 

La cena di Natale, trama

Dopo il successo di “Io che amo solo te”, i personaggi creati dallo scrittore Luca Bianchini si ritrovano insieme per un nuovo divertente capitolo ambientato alla vigilia di Natale in una romantica Polignano imbiancata dalla neve. Sul set, un cast d’eccezione in cui ritroviamo: Michele Placido (Don Mimì), Maria Pia Calzone (Ninella), Laura Chiatti (Chiara), Riccardo Scamarcio (Damiano). Buona parte del cast è quella del primo episodio perché, ‘squadra che vince non si cambia’, a cui si aggiungono tre new entry: Veronica Pivetti, nei panni della zia milanese di Chiara, Giulia Elettra Gorietti nel ruolo di nuova amante di Damiano e Dario Aita probabile fidanzato di Orlando (fratello di Damiano).

I saluti del cast

Diregiovani.it ha incontrato alcuni personaggi del cast in occasione dell’anteprima per la stampa svoltasi al cinema Adriano: ecco i loro saluti

 

 

2016-11-24T13:15:44+01:00