hamburger menu

Isola dei famosi 2017. Moreno nel cast, a naufragare anche un prete

In ballo anche i nomi di Diego Armando Maradona e Wanna Marchi

24 Novembre 2016

isola dei famosi 2017ROMA –  Il rapper Moreno, Anna Falchi, Nathalie Caldonazzo, Diego Armando Maradona e persino un prete. Sono questi, tra conferme e smentite, i nuovi nomi che animano il toto concorrenti per l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017, tutti i nomi in ballo

Fra i quasi certi ci dovrebbero essere proprio i primi tre citati. Nella lista dei papabili anche Justine Mattera, Marco Columbro, Gigi e Andrea e Vera Gemma. Poi, Alberto Tomba e Aldo Montano, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. E, dulcis in fundo, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Nessuno di loro, ovviamente, confermato ufficialmente.

A naufragare, secondo voci insistenti, potrebbe anche essere il campione di calcio Diego Armando Maradona. La produzione starebbe facendo i salti mortali per ingaggiare l’ex calciatore. L’unico ostacolo potrebbe essere il cachet. Troppo oneroso per il programma.

A fare scalpore, però, forse più della stella del calcio, potrebbe essere la partecipazione di un prete. Nello specifico, don Davide Banzato, conosciuto per La strada dei miracoli, programma in onda su Rete 4.

Mistero ancora aperto per quanto riguarda l’inviato che sostituirà Alvin in diretta dall’Isola dei Famosi 2017 in ogni episodio. Anche per questo ruolo i rumors sono tanti. Rocco Siffredi e Stefano Bettarini – con quest’ultimo in pole position – sono i primi nomi scoperti. Negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti hanno aggiunto anche quelli di Giulio Berruti e Gabriele Rossi, quest’ultimo fresco di partecipazione al Gf Vip. In studio, invece, pronti ad abbandonare gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. I due avrebbero declinato l’invito della produzione a commentare le gesta dei partecipanti. Insomma, l’unica certezza rimane la conduttrice, Alessia Marcuzzi.

2017-05-17T17:09:34+02:00