hamburger menu

Miss curvy contro Belen Rodriguez. Meglio Emma Marrone…

Contro la showgirl le accuse di far troppo la diva

24 Novembre 2016

miss curvy contro belenROMA – Miss curvy contro Belen Rodriguez. La prima del film “La cena di Natale”, tanti ospiti vip e fotografi  e uno scatto personale postato su Facebook. Questi gli elementi della “querelle” che ha coinvolto Elisa D’Ospina e la showgirl argentina.

Miss curvy contro Belen: “Ha snobbato tutti. Ce l’ho anche io esattamente come lei”

Ad accendere la miccia sarebbe stata la stessa Belen: “Alla premiere del film #LacenadiNatale per la serie #maiunagioia sto per fare il Photocall e in quell’istante preciso arriva Belen che nega a tutti una foto e passa addirittura dietro al wall tutta innervosita”, ha raccontato la miss sul suo profilo.

Belen non avrebbe gradito le attenzioni e, anzi, sarebbe scappata a gambe levate.  Tutto il contrario di quanto ha fatto Emma Marrone che si è concessa al selfie con la D’Ospina. “Fortuna che ci sono abbracci come quello con Emma che fan tornare il sorriso”, ha continuato Elisa. Poi, la stoccata finale: “Stacco che prima che inizi il film vado a dire a Belen che ce l’ho anche io esattamente come lei”.

Poco dopo la pubblicazione del post, la D’Ospina ha subito precisato: “Non ce l’ho di certo con Belen”. Dove stia la verità è difficile saperlo. Belen, dal canto suo, ha preferito non commentare  e anzi è poi apparsa in qualche scatto della serata. In uno la si vede sorridente insieme al regista del film Marco Ponti e poi con l’autore del libro da cui è tratta la pellicola, Luca Bianchini.

Miss curvy contro Belen. La showgirl ha altro per la testa e si fa cancellare il tatoo dedicato a Stefano De Martino

miss curvy contro belen

Ultimamente Belen ha decisamente altro per la testa. Il gossip dell’anno riguarda proprio lei e il suo tanto agognato ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Almeno questo è quello che vorrebbero i fan e anche l’ex marito. Un ritorno che, però, non sembra arrivare. Anzi, nonostante – a detta di numerose fonti – i due ex coniugi soffrano per la distanza che li tiene separati, continuano a vivere le loro vite. Stefano impegnato con i numerosi impegni lavorativi e a nascondere i suoi flirt; Belen a vivere la sua storia con Andrea Iannone.

Alla prima del film, non è passato inosservato un particolare che la dice lunga sulla vita sentimentale della showgirl. Il tatuaggio sul braccio sinistro dedicato all’ex Stefano è ormai quasi scomparso. È rimasto solo un alone che, probabilmente, presto andrà via. Un elemento che non fa che infittire il mistero riguardante il ritorno di fiamma con il ballerino napoletano. Che i fan debbano farsene una ragione?

2017-05-17T17:08:11+02:00