hamburger menu

Selena Gomez torna su Instagram nel Giorno del Ringraziamento

La cantante ha riattivato il suo account dopo mesi di assenza ringraziando i fan

25 Novembre 2016

selena gomez torna su instagramROMA – Selena Gomez torna su Instagram. E lo fa per restare. La cantante ha, infatti, riattivato il suo account nel Giorno del Ringraziamento, dopo mesi di assenza. Il lupus, la depressione e il desiderio di staccare dal mondo dello spettacolo. Questi i motivi che la scorsa estate avevo spinto la cantante ad abbandonare il social.

Selena Gomez torna su Instagram: il messaggio di ringraziamento per i fan

Adesso Selena sta meglio e ha deciso di tornare. Tornare con una foto insieme ai suoi adorati fan che sono il motore del suo benessere. Nel Giorno del Ringraziamento, scelto non a caso, così l’interprete di Love you like a love song ha accompagnato la foto con un messaggio di ringraziamento a quei fan che l’hanno sempre sostenuta e mai criticata.

“Ho tanto per cui ringraziare quest’anno. È stato il più difficile ma allo stesso tempo il più gratificante che abbia mai vissuto. Ho finalmente combattuto l’ansia di non ‘essere abbastanza’. – ha scritto Selena – Volevo solo riflettere l’amore che voi mi avete dato per anni e mostrarvi quanto sia importante prendervi cura di voi. Con grazie e attraverso la fede. La gentilezza vince sempre. Vi amo. Che Dio vi benedica”.

2017-05-17T17:03:14+02:00