hamburger menu

Stasera Casa Mika, terzo appuntamento con lo show di Rai 2

Molti gli ospiti in programma e tappa con il taxi a Bologna

28 Novembre 2016

Stasera Casa Mika -rossy-de-palmaROMA – Stasera Casa Mika torna con la sua terza puntata. L’appuntamento con lo show di Rai2 è per domani, martedì 29 novembre, alle 21.20. Mika apre, quindi, nuovamente le porte della sua casa insieme alla sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum e la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele.

Stasera Casa Mika, gli ospiti

Anche questa settimana Mika accoglierà nel suo programma tanti amici. Grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionale, a partire dall’affascinante Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodóvar. La resident band di 16 elementi accompagnerà le speciali performance di Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji. Entreranno in Casa Mika anche Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.

Mika tassista a Bologna

Tassista a Bologna. Questa settimana scopriremo come se l’è cavata, nelle vesti di tassista, nel traffico bolognese, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo.

Stasera Casa Mika

Mika e la musica “salvifica”

Tornano anche le storie positive in cui la musica è diventata un elemento di salvezza. Questa settimana la Piccola Orchestra di Tor Pignattara. Un’orchestra multietnica nata nel 2012 formata da ragazzi tra i 13 e i 18 anni, immigrati di seconda generazione e romani, che ha il suo cuore nel quartiere popolare di Tor Pignattara. Concepita come un laboratorio, un luogo di incontro, di creazione, di scambio e di crescita, la Piccola Orchestra di Tor Pignattara è diventata un simbolo della Roma che cambia, caratterizzata da tanta bellezza e molte contraddizioni. In chiusura il pigiama party notturno “in bianco” organizzato a Rimini per registrare la sigla finale dello show. Come sempre, non mancheranno le sorprese e i grandi successi canori di Mika.

2016-11-28T14:50:39+01:00