hamburger menu

The Belko Experiment, il claustrofobico horror di James Gunn. TRAILER

Il produttore rilascia un primo brevissimo trailer su Facebook

28 Novembre 2016

belkoROMA – Manca ancora un vero e proprio trailer di The Belko Experiment ma, del film horror, il produttore James Gunn ha rilasciato un brevissimo video sulla sua pagina Facebook.

The Belko Experiment, l’horror si vede dal mattino

Pochi frammenti di video per capire che ci troveremo dinanzi ad un horror claustrofobico. Come in tutte le pellicole horror degne di questo nome, anche qui a fare paura è il regno del quotidiano. Non ci sono ambientazioni strane, non ci sono essere sovrannaturali. Tutto accade nel mondo reale. Palcoscenico un normalissimo ufficio. È quello della Belko, società sudafricana. Un giorno come un altro incomincia ma, per molti impiegati sarà l’ultimo. D’improvviso tutto il palazzo viene blindato e le persone che vi lavorano restano intrappolate all’interno. Seguiranno una serie di suicidi e morti violente. Ma chi sono gli impiegati della Belko?

The Belko Experiment, il ritorno di Orion Pictures

L’horror è firmato Greg McLean. La pellicola è stata scritta e prodotta da James Gunn di Guardiani della Galassia. Il film segna anche il ritorno di una grande casa di produzione, la Orion Pictures, che ha firmato grandi capolavori a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 del secolo scorso.

2016-11-28T15:51:35+01:00