hamburger menu

Liam Gallagher, il futuro da solista parte da Londra

L'ex Oasis prenderà parte alla serata di beneficenza 'Give A Gig Week' alla London’s Bush Hall

28 Novembre 2016

liam_gallagherROMA – Futuro da solista per Liam Gallagher. Dopo aver confermato la firma di un contratto con Warner Bros per un album tutto suo, l’ex Oasis prenderà parte, ovviamente solo, alla serata di beneficenza Give A Gig Week alla London’s Bush Hall prevista per il 28 marzo 2017. All’evento anche Jess Glynne, Tom Odell e i Plan B.

Liam Gallagher, al cinema con gli Oasis

E se per il più piccolo dei Gallagher si prospetta un futuro da solista, in sala si ricorda o meglio si è ricordato, il passato con il fratello Noel. I primi di novembre è arrivato sul grande schermo il documentario “Oasis: Supersonic”, diffuso da Lucky Red.

Diretto da Mat Whitecross e dagli stessi produttori del documentario Premio Oscar “Amy” (dedicato all’indimenticata Winehouse), “Oasis: Supersonic” racconta la storia della band indie di Manchester che ha segnato la storia della musica anni ‘90. Immagini esclusive che raccontano, gli Oasis sin dall’inizio e senza censure. Dai momenti di grande successo alle liti tra i due fratelli Gallagher. Il focus di questo documentario. Poi, le risse, la droga, le copertine di magazine e tabloid e lo scioglimento della band. 122 minuti che diventano un viaggio intenso nei vent’anni di carriera del gruppo.

 

2016-11-28T16:30:06+01:00