fotogallery

Joanna Krupa nuda per il Mannequin Challenge: il video è virale

Joanna Krupa nuda ancora una volta. La nuova occasione di mostrarsi senza veli è quella della sfida social del Mannequin Challenge

joanna krupa nudaROMA – La nuova moda social del Mannequin Challenge ha conquistato tutti, vip compresi, che non rinunciano all’occasione di mettersi in mostra sul web.
Ne è l’esempio Joanna Krupa, la sexy modella polacca che ha colpito ancora, posando completamente nuda per la sfida su Instagram.
Nel breve video, la bellissima 37enne è completamente nuda, sdraiata su un divanetto davanti ad una finestra con affaccio su Chicago.
Gambe e braccia ben allineate per coprire le parti intime, un sexy vedo e non vedo mentre tiene tra le mani na rivista.

Malizia e sensualità è la strategia vincente di Joanna Krupa per la sua versione hot del Mannequin Challenge.

Joanna Krupa nuda per il Mannequin Challenge: il video

My version of the #mannequinchallenge ☺️ by @romainzago #joannakrupa.

Un video pubblicato da Joanna Krupa (@joannakrupa) in data:

Che cos’è il Mannequin Challenge?

L’ultima moda sui social è il Mannequin Challenge, una sfida video in cui le persone devono restare completamente immobili mentre compiono una qualche azione.
Unica regola da rispettare, utilizzare come sottofondo musicale la canzone “Black Beatles” di Rae Sremmurd.
E ovviamente, non muovere alcun muscolo.

La moda del Mannequin Challenge ha avuto origine negli Stati Uniti lo scorso ottobre, ma ben presto ha contagiato tutto il mndo, Italia compresa.
A Roma, lo scorso 28 novembre, la discoteca il Planet è stata protagonista del record: in circa 1000 persone si sono “immobilizzate” per 40 secondi.

Tra i Vip che hanno utilizzato i video-freeze, Adele, Britney Spears, le ex Destiny’s Child, Beyoncé, Michelle Williams e Kelly Rowland, e anche Hillary Clinton.