hamburger menu

House Party, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda a dicembre

Patrick Dempsey l'ospite più atteso

29 Novembre 2016

nuovo programma di maria de filippiROMA – Si chiama House Party il nuovo programma di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 a dicembre. Per la precisione a partire il 14 dicembre. Il condizionale, però, è d’obbligo perché Mediaset non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali.

Se così fosse la De Filippi, per la prima volta, abbandonerebbe la prima serata di sabato per ravvivare il mercoledì della rete ammiraglia di Mediaset. Prima volta anche alla conduzione di un varietà.

Unica cosa che dovrebbe essere certa e la struttura del programma. Maria accoglierà i suoi ospiti in uno studio dal sapore casalingo, strizzando un po’ l’occhio a Casa Mika, il programma del cantante libanese che sta avendo tanto successo su Rai 2.

House Party, tanti ospiti vip nel nuovo programma di Maria De Filippi

Già dalla prima puntata sono tante le sorprese e le guest star. Tanto per cominciare la De Filippi sarà accompagnata da Sabrina Ferilli alla conduzione. A quanto pare non solo per la partenza del programma. Anche se, alcuni rumors, affermano che la conduzione di House Party potrebbe essere diversa a ogni puntata. C’è chi parla di Michelle Hunzicker e Il Volo per il secondo episodio. Gerry Scotti e Laura Pausini sono gli altri due nomi in ballo.

nuovo programma di maria de filippi

In ogni caso una certa sicurezza dovrebbe essere per la questione ospiti. Tra i primi ci saranno Francesco Totti, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, e Giorgio Panariello. Il più atteso di tutti è, però, Patrick Dempsey che è sbarcato a Roma la scorsa settimana, insieme alla moglie Jillian per registrare la puntata pilota. Nella seconda puntata Gianna Nannini, Salvatore Esposito e Alessandro Del Piero. Stefano De Martino, Valeria Marini, Enzo Iacchetti, Francesco De Gregori e Gianni Morandi hanno, inoltre, partecipato alla registrazione dello show.

2017-05-17T16:49:37+02:00