hamburger menu

Il Rainbow MagicLand apre le porte della Casa di Babbo Natale

Il Parco divertimenti più grande di Roma vi trasporterà nel suggestivo mondo di Babbo Natale

30 Novembre 2016

La magia del Natale ti aspetta a Rainbow MagicLand con la Casa di Babbo Natale e l’imperdibile promozione “bambino gratis”!

ROMA – Rainbow MagicLand si prepara a festeggiare con una valanga di sorprese il periodo più magico dell’anno, infatti in occasione delle feste invernali è pronto a lasciarvi letteralmente a bocca aperta. Il Parco divertimenti più grande di Roma si vestirà di nuovo per trasportarvi nel suggestivo mondo di “Babbo Natale”!

L’appuntamento inizia nel lungo ponte dell’immacolata, dall’8 dicembre e prosegue fino all’8 di gennaio 2017 (calendario completo su www.magicland.it) con l’imperdibile promozione “bambino gratis”.

Allestimenti straordinari, colori e decorazioni fiabesche accompagneranno gli ospiti in un viaggio incantato all’insegna del divertimento, con le imperdibili attrazioni che incontreranno i gusti di tutta la famiglia: dai brividi e adrenalina per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock all’esperienza unica del primo Virtual Coaster d’Italia a bordo dell’Olandese Volante.

La Casa di Babbo Natale al Rainbow MagicLand

Per i bambini 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dalle Tazze Pazze al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza.
La Magic Street animata da musica, luci, gustosi prodotti tipici e tante decorazioni vi condurrà come d’incanto fino alla Casadi Babbo Natale.

Tutti insieme incontrerete il Babbo più amato al mondo dalla lunga barba bianca e il vestito rosso seduto sul suo “trono” pronto a realizzare i vostri desideri…Oh Oh Oh!

Potrete incontrarlo, scattare foto, visitare la sua accogliente casa. Nel suo magico salotto un maxi schermo proietterà i cartoni animati più belli del natale.
Cosa più importante tutti i bambini potranno scrivere la tradizionale letterina di Natale insieme ai suoi aiutanti Elfi da inviare in Lapponia, direttamente al Polo Nord.

Ma non pensate che l’incantesimo svanisca la notte della vigilia, a Rainbow MagicLand, dove tutto è possibile si continua a sognare e dal 26 dicembre il calore della casa di Babbo Natale, farà ancora divertire i più piccoli con fiabe magiche raccontate dagli Elfi più esperti.

Dal 2 gennaio, la padrona di casa sarà lei la simpatica e buffa Befana che sarà lieta di mostrarvi la sua accogliente casa e passare un po’ di tempo in vostra compagnia.

Rainbow MagicLandMagic Christmas Show

Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui: nel Regno dei Piccoli a poca distanza dal Castello di Alfea, grande protagonista anche quest’anno Winter Tubby un’immensa doppia discesa alta 7 metri su cui ci si potrà lanciare a bordo di morbidi gommoni per 45mt di puro divertimento!

Oltre a tutte le attrazioni del Parco, anche quest’anno non mancheranno i meravigliosi show a tema natalizio: al Gran Teatro andranno in scena: il Magic Christmas Show per tutta la famiglia, musiche di Natale, balletti e esibizioni spettacolari di trasformismo e contorsionismo, come “Super Eroe con i laser”.

Al Piccolo Teatro l’appuntamento è con il carisma e l’allegria di Mister Fog che conquisterà i più piccoli con un live-show coinvolgente.

2016-11-30T13:05:31+01:00