hamburger menu

Una coppia riesce a sopravvivere miracolosamente ad un incendio senza neanche accorgersene

Roma – Una coppia dell’East Devon, ha scoperto al risveglio di essere rimasti gli unici ospiti dell’hotel nel quale alloggiavano, dopo aver dormito durante un’evacuazione a causa di un incendio che si dirigeva proprio verso di loro. Adrian e Lesley Hughes di Axmouth, si trovavano in un hotel della città di Gatlinburg quando gli è […]

adrian-and-lesley-hughes-from-axmouth-devon-1Roma – Una coppia dell’East Devon, ha scoperto al risveglio di essere rimasti gli unici ospiti dell’hotel nel quale alloggiavano, dopo aver dormito durante un’evacuazione a causa di un incendio che si dirigeva proprio verso di loro. Adrian e Lesley Hughes di Axmouth, si trovavano in un hotel della città di Gatlinburg quando gli è stato chiesto di evacuare.

Negli ultimi giorni, incendi violenti di questo tipo hanno ucciso 10 persone e in questo caso le fiamme si dirigevano proprio verso l’hotel nel quale la coppia alloggiava. Mr Hughes, non era in grado di guidare perché aveva bevuto troppo, così l’hotel l’ha informato che avrebbero pensato loro allo spostamento. Non sentendo più nessuna novità riguardo il trasporto, la coppia ha creduto che l’evacuazione fosse stata cancellata, i due hanno deciso così di tornare a letto. Al risveglio l’amara scoperta; l’hotel era deserto.

Parlando con la BBC, Mr Hughes ha detto: ”La reception era chiusa a chiave, non c’era nessuno dello staff, nessun’altro ospite e camminando per strada ci siamo accorti che non c’era nessuno se non i servizi d’emergenza”. I pompieri, hanno ovviamente detto alla coppia di prendere le proprie cose e andare via immediatamente. L’incendio, ha avuto origine all’interno del Great Smoky Mountains National Park espandendosi nelle cittadine vicine e distruggendo più di 700 edifici.

Fonte www.exeterexpressandecho.co.uk

2018-06-05T15:34:37+02:00