hamburger menu

NemicAmatissima, Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme in tv

La prima puntata dell'atteso show di Rai Uno questa sera alle 21:15

NemicAmatissima debutta questa sera alle 21:15 su Rai Uno
Heather Parisi e Lorella Cuccarini, due facce della stessa medaglia: la passione per la danza e la voglia, intatta, di essere su un palcoscenico e ringraziare il pubblico di tutto l’amore ricevuto in trent’anni
Le vedremo quindi ballare e cantare le canzoni che le hanno consegnate all’immaginario collettivo, raccontare se stesse con parole nuove, far ridere e divertirsi con una lunga serie di amici che le verranno a trovare

nemicamatissimaROMA – E’ per questa sera il primo appuntamento con NemicAmatissima, l’atteso show condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi.
Le due donne che hanno dominato la televisione negli anni ’80 si troveranno insieme sullo stesso palco per un doppio appuntamento-evento.
Si parte questa sera 2 dicembre alle 21:15 su Rai Uno, per finire in bellezza sabato 3 dicembre.

NemicAmatissima: prima puntata.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi saranno affiancate da Lillo & Greg.
Le vedremo ballere e cantere alcune delle loro sigle famose delle reti Rai e Fininvest.
Per Lorella Cuccarini saranno riproposti: Sugar sugar da Fantastico 6, Tutto matto da Fantastico 7, Io ballerò da Festival, La notte vola da Odiens, Liberi liberi da Buona Domenica, Un’onda d’amore da La sai l’ultima?.
Per Heather Parisi: Disco bambina da Fantastico 1, Teleblù da Serata d’onore, Ti rockerò da Stasera niente di nuovo, Crilù da Fantastico 5 e l’inedito Bambina.

Gli ospiti saranno Alessandro Siani, Ezio Greggio, Zucchero Fornaciari, Roberto Vecchioni (con la canzone Sogna ragazzo sogna), e Beatrice Vio.
Per il musical Grease di Lorella Cuccarini saranno presenti Amadeus, Giampiero Ingrassia e Mal.

NemicAmatissima: seconda puntata.

La seconda puntata di NemicAmatissima sarà invece condotta insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Gli ospiti saranno Gianna Nannini, Nek (con le canzoni Laura non c’è e Unici), Giovanni Vernia, Belén Rodríguez, Cristina D’Avena (medley musicale) e Chiara Francini (con la canzone Un altro amore no di Lorella Cuccarini).

2017-05-10T12:22:45+02:00