spettacolo

Lady Gaga viene accusata dai fan di essere ‘irriconoscibile’ sul palco di X Factor UK

lady-gagaRoma – Gli spettatori di X Factor, hanno inondato Twitter di commenti riguardanti ‘il viso completamente trasformato’ di Lady Gaga, dopo la sua performance di ieri sera sul palco di X Factor UK.

I fan, hanno cominciato a chiedersi sui social media se la cantante del famoso singolo ‘Bad Romance’, avesse subito un intervento al naso o qualsiasi altro tipo di intervento nel tentativo di alterare le sue caratteristiche.

Invece di farle i complimenti per l’uscita del suo nuovo singolo ‘Million Reasons’, i suoi fan, l’hanno accusata di essere irriconoscibile – con un fan che la definisce addirittura ‘bugiarda’.

Uno spettatore, ha scritto su Twitter: “Chi è questa nuova Lady Gaga? Ha un viso completamente diverso! Chi è questa truffatrice?” Un altro ha aggiunto: “Possiamo parlare per un attimo del viso di Lady Gaga? Ha subito evidentemente qualche intervento chirurgico, o sono l’unico che se n’è accorto?”. Oltre ai commenti negativi, alcuni fan si sono comunque complimentati con la cantante. Un utente, ha scritto: “Wow! Sembra che Lady Gaga abbia subito un intervento di rinoplastica o si sia sottoposta a qualche intervento per gli occhi. Il suo viso sembra più magro del solito e sta davvero bene!” Un altro ha scritto: “Credo che Lady Gaga, abbia iniettato del filler negli zigomi e aumentato le labbra, ma sta davvero bene!”

Il furore, è scaturito dopo l’esibizione di Lady Gaga sul palco di X Factor UK. La cantante della famosa hit ‘Bad Romance’, è salita sul palco per presentare il suo nuovo singolo ‘Million Reasons’. La cantante dai capelli platino, ha indossato per l’occasione una giacca di pelle nera borchiata con sotto un top argentato scintillante.

Fonte www.dailymail.co.uk