hamburger menu

Barbara D’Urso torna ad essere la Dottoressa Giò. Il video

In uno sketch organizzato a Domenica Live assaggio del futuro in programma per la serie

5 Dicembre 2016

barbara d'urso torna ad essere la dottoressa giò

ROMA – Barbara D’Urso torna ad essere la Dottoressa Giò. Al momento solo in uno sketch organizzato a Domenica Live grazie alla complicità di Roberto Ciufoli della Premiata Ditta. Un piccolo assaggio che, però, già ha il sapore di futuro. La conduttrice, infatti, ha colto l’occasione per annunciare un ritorno in grande stile. Quando e dove non è dato saperlo ma una terza stagione della serie televisiva sembra essere in cantiere. “Quest’estate sono girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà”, ha detto la leader dei pomeriggi di Canale 5.

Già su Instagram, la D’Urso aveva lasciato intendere che presto sarebbe tornata nei panni della ginecologa Giorgia Basile, interpretata dal 1997 al 1998. “A Domenica Live la nuova Dottoressa Giò!! Torna? Chissà”, ha scritto prima della puntata di ieri. Il nuovo annuncio arriva, così, a conferma di un desiderio rivelato da tempo. “Voglio farla assolutamente farla tornare!” aveva ribadito e così sarà.

Barbara D’Urso torna ad essere la Dottoressa Giò. Il video dello sketch con Roberto Ciufoli

Nel frattempo, i fan della conduttrice hanno potuto rivedere la Dottoressa Giò in versione 2016. In uno studio medico, la D’Urso è corsa in aiuto di Roberto Ciufoli e la sua compagna per un’ecografia di routine. Il risultato è una visita tutt’altro che seria in cui la conduttrice non riesce a contenere l’ilarità e la gioia per essere tornata Dottoressa Giò.

 

2017-05-17T16:33:16+02:00