hamburger menu

Grande Fratello Vip guadagni per tutti. La Macari come Cenerentola

Francesco Totti devolve il suo cachet in beneficenza a famiglia bisognosa

6 Dicembre 2016

Grande Fratello Vip guadagni per tutti TottiROMA – Grande Fratello Vip, quanto vale chiamarsi Francesco Totti? 50Mila euro. Questa la cifra che il capitano della Roma ha ricevuto per la sua ospitata tv lo scorso ottobre. Una cifra che il numero dieci non ha tenuto per se ma ha devoluto, subito, in beneficenza. La notizia è trapelata per tacitare le voci dei soliti maligni. Tra questi Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip guadagni per tutti

Un vip, un cachet. Nulla si fa per nulla, neanche il very important person in televisione. Stefano Bettarini, come ammesso recentemente al Maurizio Costanzo Show, per la sua partecipazione ha guadagnato circa 100mila euro. Chissà se nella cifra sono rientrati anche i massaggi ai piedi di Valeria Marini. Le due dive del Bagaglino, oltre la Marini anche Pamela Prati, avrebbero, invece, incassato tra i 45 e i 50mila euro a puntata. Il cachet della squalificata Prati si sarebbe però fermato a soli 135mila euro. Per Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi e Clemente Russo ogni puntata ha avuto un valore oscillante tra i 15mila e i 40mila euro.

Grande Fratello Vip, vince Cenerentola

I non vip, Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e la vincitrice Alessia Macari, si sarebbero portati a testa solo 1.500 euro a puntata. I “cenerentola” del programma, quindi, hanno incassato, a puntata,Grande Fratello Vip guadagni per tutti quanto lo stipendio medio mensile di un impiegato.

Grande Fratello Vip, il bel gesto di Francesco Totti

Pochi minuti nella casa più famosa della televisione italiana ed ecco pronto per Totti un assegno da 50mila euro sonanti. Una cifra che il “capitano” non ha tenuto per se. La metà, infatti, è stata devoluta in beneficenza. Totti ha donato metà del suo cachet ad una famiglia bisognosa che ha potuto, in questo modo, comprare uno speciale macchinario per il figlio disabile.

2016-12-06T13:12:19+01:00