hamburger menu

‘Rientrerò nei miei jeans preferiti’. Blake Lively e il suo buon proposito per l’anno nuovo

Roma – Lunedì Blake Lively, a soli tre mesi dal parto, ha promesso che ‘rientrerà nei suoi jeans preferiti’. In un post su Instagram, l’attrice di Gossip Girl ha detto di essere determinata a tornare in forma il prima possibile. Inoltre, ci ha anche resi partecipe di alcuni segreti per tornare al nostro peso forma. […]

blake-livelyRoma – Lunedì Blake Lively, a soli tre mesi dal parto, ha promesso che ‘rientrerà nei suoi jeans preferiti’. In un post su Instagram, l’attrice di Gossip Girl ha detto di essere determinata a tornare in forma il prima possibile. Inoltre, ci ha anche resi partecipe di alcuni segreti per tornare al nostro peso forma. L’attrice ventinovenne, ha infatti condiviso con noi sui social una foto da acquolina in bocca ritraente i suoi pasti dietetici.

“I propositi per il nuovo anno sono iniziati davvero presto – Rientrerò nei miei jeans preferiti il prima possibile,” ha scritto l’attrice come didascalia. I cibi dietetici della foto in questione, provengono da una casa chiamata ‘Epicured’, che invia cibo salutare all’attrice regolarmente.

Epicured, grazie all’aiuto di nutrizionisti esperti, offre pasti salutari senza glutine. L’abbonamento, che si può basare su un piano di cinque o sette giorni, parte dai 75$. Sabato, l’attrice di Gossip Girl, ha postato una foto mostrando parte degli esercizi che svolge in palestra con il proprio personal trainer, Don Saldino.

In una delle foto però, invece di fare gli squat o alzare pesi, sembra che l’attrice si stia nascondendo dal suo trainer. La didascalia sotto la foto, recita infatti: “#FitnessFriday current mood. @donsaldino mi sta dando fin troppe motivazioni per nascondermi!…” Blake e suo marito Ryan Reynolds, hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio lo scorso Settembre. I due, si sono incontrati nel 2010 sul set del film ‘Lanterna Verde’ e si sono sposati nel 2012.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-23T13:50:12+02:00