hamburger menu

Mick Jagger papà per l’ottava volta di un maschietto

È nato a New York l'8 dicembre il figlio che il cantante aspettava da Melanie Hamrick

9 Dicembre 2016

mick jagger papà per l'ottava voltaROMA – Mick Jagger papà per l’ottava volta. Un record per i suoi 73 anni. È nato a New York l’8 dicembre il figlio che il cantante aspettava da Melanie Hamrick, la ballerina trentenne lasciata qualche mese fa.

“Mick era all’ospedale al momento del parto. – ha fatto sapere un portavoce della star – Mamma e bimbo stanno bene e chiediamo il rispetto della loro privacy”.

Il cantante, “felicissimo per il nuovo arrivo”, è già padre di Karis, 46 anni, avuta dall’ex Marsha Hunt e di Jade, 45, nata dal matrimonio con Bianca Jagger.

Poi di Elizabeth, 32 anni, Georgia May, 24, James, 31, e Gabriel, 18, nati dalla lunga relazione con Jerry Hall; e infine di Lucas, 17 anni, avuto dalla ex Luciana Gimenez. Mick è anche nonno di tre nipoti e persino bisnonno. Assisi, figlia di Jade ha, infatti, una bambina.

Mick Jagger papà per l’ottava volta: il futuro dell’ultimo arrivato

Come è noto da un po’, Mick Jagger ha chiuso la storia con Melanie. Il cantante, nonostante ciò, ha già pensato a come garantire il futuro dell’ottavo figlio.  Secondo il Daily Mail, Jagger dovrà sborsare 15mila dollari mensili per il bambino fino alla maggiore età. Un accordo lecito a cui si aggiunge un confortevole appartamento a New York acquistato da lui stesso a 6,5 milioni di dollari.

Il membro dei Rolling Stones non avrebbe perso tempo nel trovare una nuova fiamma. Anche questa volta, la “fortunata” è una giovanissima. Si chiama Masha Rudenko, 27enne russa di professione top model.

2017-05-17T16:12:54+02:00