hamburger menu

Kim Kardashian e Kanye West divorzio in vista? Le ultime novità…

Un giallo che sta facendo impazzire Hollywood e non solo

9 Dicembre 2016

kim kardashian e kanye west divorzioROMA – Kim Kardashian e Kanye West divorzio sì o divorzio no? È questo il quesito che sta facendo impazzire Hollywood e non solo. Tutto è cominciato con un gossip apparso su Us Weekly e da allora è stato solo un susseguirsi di dubbi. Secondo il magazine, la Kardashian avrebbe già avviato le pratiche per la fine del matrimonio con tanto di richiesta per la custodia esclusiva dei due figli, North e Saint.

“Kim non vuole rimanere sposata, – aveva scritto il magazine – ma sta cercando di essere d’aiuto. Le importa di Kanye e si sente sollevata che sta avendo tutto l’aiuto di cui ha bisogno ma si sente intrappolata da un po’ ormai”. Kim Kardashian, quindi, starebbe solo temporeggiando in attesa che il marito si riprenda.  A quanto pare, però, la certezza di tutto ciò non esiste.

Kim Kardashian e Kanye West divorzio in vista? E News dice di no

A essere quasi certo è E News che ha smentito Us Weekly. Il sito ha sentito uno dei più cari amici della coppia, Jonathan Cheban, che si è affrettato a smentire la notizia.

“Ho parlato con Kim e Kanye su FaceTime dei rumors sul loro divorzio e ridevo perché è divertente dato che non è vero. – ha raccontato all’Holiday Party del Daily Mail – Non so come facciano le persone a inventarsi queste storie ma è spassoso. Jennifer Aniston è rimasta incinta tipo 1.000 volte quindi è proprio uno scherzo”.

 

“Sono in buoni rapporti. – ha aggiunto – Non voglio parlare troppo perché non sono affari miei ma ne ho appena parlato proprio con loro prima di arrivare qui e stavo scoppiando a ridere”.

Ulteriore conferma è arrivata dall’account Twitter ufficiale del reality Keep Up with the Kardashians: “Calmatevi: Kim e Kanye NON stanno divorziando”.  I fan tirano un sospiro di sollievo.

2017-05-03T12:30:15+02:00