hamburger menu

Chris Martin cupido per la proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay

Il momento romantico durante la performance di A sky full of stars

12 Dicembre 2016

proposta di matrimonio al concerto dei coldplayROMA –  Nella vita Chris Martin può dire di aver fatto altro oltre al cantautore. Nello specifico da Cupido, o una specie di paladino dell’amore e non solo per il suo romantico repertorio. A sorpresa, infatti, una proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay a Melbourne in Australia ha fatto il giro del web.

Proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay durante A sky full of stars

Il momento è arrivato durante A sky full of stars. Un momento magico del live in cui il pubblico viene sommerso da milioni di coriandoli di carta colorati. Un momento perfetto per una proposta di matrimonio. Questo avrà pensato il frontman dei Coldplay che non ha esitato nel fermare la band e far salire la coppia sul palco: Lonardo Tanno, 31 anni e la 26enne Felicia Lie. Microfono in mano, il ragazzo ha così fatto la sua dichiarazione.

“Voglio ringraziarti per avermi dato una possibilità e per tutto l’amore che mi hai dato. Davanti ai Coldplay, al mio nuovo amico Chris Martin e tutte le persone qui presenti a Melbourne voglio dirti semplicemente che ti amo. Vuoi sposarmi?”.

La risposta, ovviamente, è stata positiva e il concerto è potuto ripartire.

“È stata una sorpresa incredibile, ero felice e incredula. Un momento fantastico, sullo stesso palco con Chris Martin, che ha messo lo zampino in questa storia. – ha raccontato dopo la futura sposa – Lo abbiamo anche invitato al matrimonio, ci auguriamo che possa venire nonostante gli impegni”.

2017-05-17T16:01:34+02:00