hamburger menu

Fast and Furious 8, ecco il primo trailer italiano

Si tratta del primo episodio interamente girato dopo la morte di Paul Walker

12 Dicembre 2016

ROMA – E’ arrivato anche in italiano il primo trailer di Fast and Furious 8, nuovo capitolo della saga capitanata da Vin Diesel.
Si tratta del primo episodio interamente girato dopo la morte di Paul Walker, un vuoto che la produzione ha cercato di colmare aggiungendo al cast grandi nomi del cinema.
Anche il titolo ha preso una nuova direzione “fatalista”: negli USA, infatti, Fast and Furious 8 lascia il posto a The Fate of the Furious.
L’ottavo capitolo della saga uscirà in Italia il 13 aprile 2017.

Fast and Furious 8 – Primo Trailer italiano

fast and furious 8Fast and Furious 8 – Sinossi

Sulla scia di Furious 7, uno dei film più veloci nella storia a raggiungere il miliardo di dollari al botteghino e il sesto più grande titolo mondiale di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle più popolari e durature saghe cinematografiche di tutti i tempi: The Fate of the Furious.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dal gioco,  e il resto della crew è stato esonerato, la squadra ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (il premio Oscar Charlize Theron) seduce Dom cercando di spingerlo nel mondo del crimine e a tradire le persone a lui più vicine, si troveranno ad affrontare una situazione che li metterà a dura prova, come mai prima.

Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino all’Artico, lungo le distese ghiacciate del Mare di Barents, i nostri attraverseranno il globo per fermare un piano pronto a scatenare il caos in tutto il mondo… e portare a casa l’uomo che li ha fatti diventare una famiglia.

Fast and Furious 8 – Cast

Per The Fate of the Furious, Vin Diesel è affiancato da un cast stellare che include il ritorno di Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell.
Oltre a Charlize Theron, l’ottavo capitolo accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood (filgio di Clint) e il premio Oscar Helen Mirren.

Fast and Furious 8 è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e, ancora una volta, da Vin Diesel.

2017-05-08T14:49:57+02:00