hamburger menu

Stefano De Martino su Belen: tutta la verità sulla separazione

L'ultima rivelazione al Maurizio Costanzo Show

12 Dicembre 2016

stefano de martino su belenROMA –  È passato un anno dalla loro separazione eppure Stefano De Martino su Belen non ha ancora smesso di pensare.

Facile dedurlo dalla sua ultima intervista rilasciata durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il ballerino si è confessato, ricordando come quest’anno non sia stato facile da affrontare.


 

Stefano De Martino su Belen: “La separazione da mia moglie il mio terremoto dell’anima”

Per restare in tema puntata, il ballerino ha raccontato di come la separazione dalla moglie sia stato il suo terremoto dell’anima. “Per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. – ha detto Stefano – Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo grandissimo fallimento lo metabolizzi. Lo chiamano elaborazione del lutto e ho capito che ha varie fasi. Si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale ma passa per la negoziazione, la depressione e la rabbia”.

Un terremoto sconvolgente, la separazione da Belen, che quest’anno ha fatto parlare tanto i giornali di gossip e i fan della coppia tra dichiarazioni d’amore e smentite. Poi testimonianze esterne. Insomma la telenovela De Martino – Rodriguez piace a appassiona. E Stefano, suo malgrado, non disdegna il terremoto vissuto perché “Preferisco vivere, soffre, amare, piuttosto che continuare a esistere apaticamente”, ha specificato.

Gossip a parte, adesso De Martino ha solo un desiderio per Natale ed è per Santiago: “In cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio. A Babbo Natale chiedo la sua piuttosto che la mia”.

Ecco a questo link il video integrale dell’intervista.

2017-05-17T15:59:42+02:00