hamburger menu

Ad Amatrice gli auguri per il 2017 arrivano via Whatsapp

Pirozzi: "Un modo per raccogliere i bei messaggi di speranza e solidarieta' che sono molto importanti per noi"

12 Dicembre 2016

Roma – Un modo originale per “raccogliere” gli auguri, da ogni parte del mondo, per Amatrice e la sua Comunita’. E’ quanto propone TeleRadio Amatrice, canale istituzionale del Comune di Amatrice (Ri), che invita ad inviare via Whatsapp un breve video, al massimo 10 secondi, in cui ci si presenta e si fa il proprio augurio per il nuovo anno alla citta’ reatina duramente colpita dal sisma.

“L’idea- spiega il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi- ci e’ venuta perche’ ogni giorno ci vengono a trovare e ci scrivono in tantissimi, ma per tempo e distanza non e’ chiaramente possibile incontrare tutti. Quindi, un modo per ‘vedere’ i volti e per raccogliere i bei messaggi di speranza e solidarieta’ che sono molto importanti per noi. Questa iniziativa e’ rivolta anche e soprattutto agli amatriciani: cosa si augurano i figli di questa terra per la loro citta’?. Ovunque essi si trovino, ‘sfrattati a tempo’ come il sottoscritto, basta uno smartphone e un pensiero da inviare in video a TeleRadio Amatrice, per ritrovarsi ancora una volta tutti insieme”.

I video, che verranno pubblicati su TeleRadio Amatrice (www.radioamatrice.it), vanno inviati al numero 327 0677610. Per informazioni sull’iniziativa e’ possibile consultare la pagina Facebook di TeleRadio Amatrice.

2017-05-04T12:44:30+02:00