hamburger menu

P!nk incinta: la foto senza veli su Instagram per mostrare il pancione

Di solito non avvezza a questo genere di foto, la cantante ha postato una foto decisamente diversa dalle solite

13 Dicembre 2016

p!nk incintaROMA – P!nk incinta per la seconda volta si mostra ai suoi fan. Senza veli. Su Instagram per la precisione. Di solito non avvezza a questo genere di foto, la cantante ha postato una foto decisamente diversa dalle solite.

P!nk incinta e innamorata più che mai

Pancione in bella vista, seno coperto solo dalle sue mani e altre due manine che si affacciano dai lati, quelle della primogenita Willow che è sempre al suo fianco.

Unico assente  Carey Hart, il chitarrista sposato nel 2006 e che oggi ha ritrovato dopo una crisi avuta nel 2008. Marito che, probabilmente, era dietro l’obiettivo a scattare la tenera foto. Rumor di una crisi erano circolati anche nei giorni scorsi quando i magazine americani avevano scritto di come P!nk avrebbe cresciuto i suoi due figli da mamma single. Niente di più inventato. L’interprete di “Stupid Girl” si è affrettata a smentire qualsiasi voce negativa, sempre attraverso il suo account Instagram, senza tralasciare l’ironia. “Prima di andare via puoi insegnarmi come mettere una sveglia? Non vedo l’ora di impossessarmi del tuo armadio!!!!!!”, ha scritto postando la copertina di un giornale di gossip.

Willow Sage, 5 anni, invece, è sempre presente nelle foto della mamma e celebra con gioia l’arrivo di un nuovo fratellino o sorellina. Qualche giorno fa, P!nk ha anche postato una foto della bambina che cambia il pannolino a una bambola. Prove “all’asciutto” di quello che sarà il suo futuro da sorella maggiore e aiutante della mamma.

E sono tante le foto che P!nk posta quotidianamente per raccontare ai suoi fan come procede la sua vita e la gravidanza. Si può dire, infatti, che i suoi nove mesi di attesa siano stati e saranno nel segno dei social. Da quando ha annunciati l’arrivo del secondogenito la cantante non ha di certo lesinato in fatto di foto.

2017-05-16T17:51:07+02:00