libri

Natale a Notting Hill Karen Swan torna in libreria

ROMA – Natale a Notting Hill è il nuovo romanzo di Karen Swan. In tutte le librerie, per la collana Anagramma di Newton Compton Editori, il libro è molto di più di un romanzo d’amore. E’ un viaggio nei sentimenti scritto con sapiente maestria.

Natale a Notting Hill, il libro

Collana: Anagramma Traduzione di: Daniela Di Falco Pagine: 384 Prezzo: 9,90 ebook: 4,99

Migliaia di addobbi e luci scintillanti decorano Londra mentre si avvicina il Natale. Nettie Watson, però, non è in vena né di feste né di regali. Il Natale, per lei, è solo il ricordo doloroso di quello che aveva, della vita che era abituata a fare e di chi non c’è più… Ad un certo punto però,con sua grande sorpresa, si ritrova al centro di una campagna mediatica senza precedenti. Poi, inaspettatamente, attira l’attenzione di Jamie Westlake, la popstar più amata del momento. Una nuova situazione che la coglie del tutto impreparata. Jamie è famoso per essere un impenitente spirito libero ma l’attrazione nei confronti di Nettie è evidente e innegabile. Innegabile come gli sforzi di Nettie per ignorare i propri sentimenti e la straordinaria chimica tra loro… Nettie, dal canto suo, è alle prese con profonde ferite. Il dolore per la scomparsa della madre è ancora troppo fresco e non ha idea di come lasciarselo alle spalle per accogliere la gioia di quelle luci sfavillanti, della pienezza degli abeti carichi di neve e la promessa di quell’amore che sta bussando al suo cuore…

Natale a Notting Hill Karen Swan

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te, Natale a Londra con amore, Quell’estate da Tiffany, Natale sotto la neve e Natale a Notting Hill. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature. Per saperne di più visitate il sito karenswan.com