hamburger menu

Fuga da Reuma Park, arriva il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Al cinema dal 15 dicembre. Ecco trama e trailer

14 Dicembre 2016

nuovo film di Aldo, Giovanni e GiacomoROMA – Si chiama Fuga da Reuma Park il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo nelle sale a partire dal 15 dicembre.

Un film che arriva a 25 anni dalla formazione del trio che ha fatto ridere tante generazioni. Mezzo secolo in cui “non noi siamo cambiati affatto, – racconta il trio a Leggo – abbiamo sempre la stessa impronta comica”.


 

Fuga da Reuma Park, la trama del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Ecco la trama del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. La sceneggiatura è scritta con la collaborazione di Valerio Bariletti. Alla regia Morgan Bertacca.

Dopo 20 anni, nel futuro, si ritrovano Aldo, Giovanni e Giacomo. Quest’ultimo è in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo. Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere). Aldo, invece, viene abbandonato dai figli proprio la mattina di Natale. Si ritrovano tutti lì, al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all’interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l’energica Ludmilla, l’infermiera russa.

Arresi? Perduti? Tutt’altro. La notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. Sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.

Fuga da Reuma Park, il trailer del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Ecco, invece, il trailer.

2017-05-16T17:45:32+02:00