hamburger menu

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Nelle News: Amatrice e Accumoli tremano ancora-Trump vuole Bocelli per il giuramento-Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati-Gboard la nuova tastiera Google-Su FoxLive il tour di Mengoni

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Nuove scosse: Amatrice e Accumoli tremano ancora
Non smettono di tremare Amatrice e Accumoli. Un terremoto di 3.8 della scala Richter ha colpito nella notte – intorno alle 4.54 – il Centro Italia. Il sisma ha avuto ipocentro a 7 km di profondità ed epicentro 2 km da Amatrice, 7 da Accumoli e 11 da Campotosto (L’Aquila). In totale, però, sono almeno 10 le scosse che si sono susseguite dalla mezzanotte in poi, considerando solo quelle di magnitudo non inferiore a 2 gradi. Al momento non si segnalano danni a persone o cose. “L’impegno per la ricostruzione di tutte le zone terremotate deve essere sempre maggiore. – ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, domani ad Amatrice – I concittadini colpiti non saranno mai lasciati soli e avranno sempre accanto la solidarietà delle istituzioni: io personalmente sono impegnato per questo”.

Donald Trump vuole Bocelli per il suo giuramento
Donald Trump vuole Andrea Bocelli per il suo giuramento e la conseguente inaugurazione del mandato. Il neo presidente degli Stati Uniti, secondo quanto rivela il New York Post, avrebbe già contattato il cantante per avere una sua esibizione il prossimo 20 gennaio. In questi giorni, poi, Trump avrebbe fissato un appuntamento con Bocelli a New York per un live al Madison Square Garden. Il presidente è un grande fan del tenore e avrebbe molto piacere ad averlo nel giorno del suo insediamento. In realtà i due si conoscono da tempo.  Nel 2010, ricorda il giornale statunitense, Trump ospitò una serata con Bocelli nella sua proprietà Mar a Lago, in Florida. Nel 2011, poi, Trump e la sua famiglia nel 2011 partecipò al concerto che Bocelli tenne a Central Park.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati
È crisi ormai tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini che si preparano a vivere il Natale da separati. Lo rivela in esclusiva il settimanale “Chi” in edicola questa settimana, che ha raccolto la conferma di Filippo Magnini, che non ha seguito la sua ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta. Il nuotatore ha rivelato a “Chi”: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”. Il settimanale ha anche contattato la campionessa che ha risposto attraverso il suo portavoce. “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”. Si conferma così la crisi di un amore che ha fatto sognare per oltre cinque anni.

Gboard la nuova tastiera Google per Android
Prima disponibile solo per iOS, arriva anche su Android la Gboard la super tastiera di Google. Addio a quella identificata, semplicemente, come Tastiera Google. La nuova versione permette, in automatico, di scegliere diverse lingue. Inutile soffermarsi sugli aiuti alla scrittura. A disposizione anche una serie sempre aggiornata di Gif ed emoji. Poi il pulsante “G”. È questa la più grande novità. Posto in alto sulla tastiera permette di effettuare ricerche sul web anche mentre si scrive un testo. I link e i materiali da allegare ai messaggi saranno quindi molto più semplici da utilizzare. Al momento la Gboard non è ancora presente nel PlayStore. Non tutti gli aggiornamenti partiranno allo stesso momento. Per alcuni utenti potrebbero volerci ore per altri alcuni giorni. Il cambiamento comunque è imminente per tutti.

Su FoxLive il tour evento di Marco Mengoni
Questa sera 14 dicembre appuntamento con la musica su Fox e FoxLife.
Sui canali 112 e 114 di Sky arriva lo spettacolo “Marco Mengoni – Tutto in Una Notte” , nuovo evento FoxLive dedicato al Guerriero. Quasi 2 ore dedicate al tour sold out ‘Marco Mengoni Live 2016’. ‘Tutto in Una Notte’ è diviso in tre fasi: si parte dai momenti salienti della tournée con le migliori performance della star per poi proseguire in punta di piedi nell’intimità della sua vita artistica, con alcune immagini inedite dell’artista nella camera d’albergo. Chiude il programma un racconto di vita on the road, tra l’Italia e gli Stati Uniti. Cicerone del viaggio sarà proprio Marco Mengoni.

2016-12-14T12:42:15+01:00