hamburger menu

Lorenzo Fragola si ritira dalle scene. Adesso una pausa, poi il nuovo album

Un periodo di riflessione e di lavoro "dietro le quinte"

14 Dicembre 2016

lorenzo fragola si ritira dalle sceneROMA –  Lorenzo Fragola si ritira dalle scene per un po’. L’ha annunciato lui stesso su Facebook. Una pausa che non è un addio ma semplicemente un periodo di riflessione e di lavoro “dietro le quinte”. Il cantante, infatti, non solo si riposerà ma comincerà a scrivere e registrare un nuovo album. Con calma  senza paura di essere dimenticato dal pubblico.


Lorenzo Fragola si ritira dalle scene: il messaggio ai fan su Facebook

“Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV.  Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia.  E con “vogliono” intendo tutti e nessuno in particolare.

La verità è che in due anni di “attività” ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio istinto; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti “traguardi” anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria. – scrive il cantante –   Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album.  In un contesto in cui nessuno si prende una pausa, per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di cagate , io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire. Vi voglio bene. #NewAlbum”.

Due anni pieni di impegni dalla vittoria a X Factor nel 2014  che non l’hanno lasciato respirare. La pausa, in ogni caso, non dovrebbe durare a lungo. La nuova musica di Lorenzo Fragola dovrebbe già arrivare per la fine del 2017. Inizia così un anno sabbatico che non deve preoccupare i fan del cantante.

2017-05-16T17:42:24+02:00