hamburger menu

How I Met Your Father, arriva lo spinoff di How I Met Your Mother

Una serie di episodi per raccontare la storia dal punto di vista femminile

15 Dicembre 2016

spinoff di how i met your motherROMA – A due anni e mezzo dalla fine degli episodi arriva lo spinoff di How I Met Your Mother. Si chiamerà How I Met Your Father.

Lo spinoff di How I Met Your Mother: la storia dal punto di vista femminile

Una serie di episodi per raccontare la storia da un punto di vista femminile. La notizia è stata riportata da DeadLine e pare che la serie sia già in lavorazione. Sarà scritta e prodotta da Isaac Aptaker e Elizabeth Bergergli, gli autori di “This Is Us”. Craig Thomas e Carter Bays che hanno scritto la serie originale parteciperanno, invece, come produttori esecutivi.

Anche il cast sarà totalmente rinnovato. Protagoniste soprattutto le donne della serie che racconteranno di come hanno conosciuto il loro coniuge attuale. Insomma, “formula che vince non si cambia” o anche “cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia”. How I Met Your Mother sarà ispirazione costante.

Molti non sanno, però, che qualche anno fa fu prodotto un primo spinoff di How I Met Your Mother. Si chiamava How I Met Your Dad e aveva come protagonista  Greta Gerwig. Meg Ryan, invece, aveva partecipato nel ruolo di narratrice. Fu girato l’episodio pilota ma mai mandato in onda perché tanti erano gli “elementi che non funzionavano”. La Gerwig interpretava Sally, una giovane donna vivace, disordinata, imprevedibile e con un matrimonio in crisi le cui avventure a New York – circondata dagli amici – l’avrebbero portata a conoscere colui che un giorno sarebbe diventato il padre dei suoi figli. Oggi tutti sperano che questo secondo spinoff vada in porto e quindi in onda presto. Unico rammarico non ritrovare nessuno dei protagonisti di How I Met Your Mother.

 

2017-05-16T17:40:34+02:00