hamburger menu

Lady Gaga: ecco il video ufficiale di Million Reasons

Il sequel di Perfect Illusion

15 Dicembre 2016
28 marzo

video ufficiale di million reasonsROMA – È finita l’attesa per i fan di Lady Gaga. Il video ufficiale di Million Reasons è ufficialmente online, dopo la première sui canali di Mtv. Il brano è il secondo singolo estratto dal quinto album della cantante, Joanne.

Il video ufficiale di Million Reasons: il sequel di Perfect Illusion

Il video ufficiale di Million Reasons appare subito come il sequel di Perfect Illusion. Un proseguimento della storia iniziata nella prima clip.

Ritroviamo Lady Gaga dove l’avevamo lasciata in Perfect Illusion. Nel deserto. Sola e triste, le lacrime scendono facilmente dopo aver scoperto che il suo amore era solo un’illusione.  Le immagini si alternano a una Gaga in sala trucco che vediamo in bianco e nero. Sono gli amici e le persone care che arrivano nel deserto a salvarla dalla sua tristezza e la portano in uno studio dove si esibisce suonando  una Gretsch White Falcon di rosa vestita. Immagini che ricalcano le esperienze realmente vissute da Miss Germanotta. “Una storia e uno sguardo alla mia vita”, ha scritto, infatti, la cantante su Twitter.

Il trauma dello stupro, il successo enorme, il rischio di cadere nella trappola della fama e l’ansia. Tutto tenuto a bada dall’affetto dei familiari, degli amici e dei medici che l’hanno seguita negli ultimi due anni.

Tra i fan accoglienza tiepida per questo nuovo video in cui la cantante appare nella sua ritrovata semplicità. Molti rimpiangono i vecchi lavori della cantante, sicuramente più elaborati.

2017-05-16T17:39:17+02:00