spettacolo

Ancora crisi tra Anna Tatatangelo e Gigi D’Alessio. Tutta colpa del cinepanettone

crisi tra anna tatangelo e gigi d'alessioROMA – È ancora crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La voce che si rincorre da tempo è tornata  in auge con l’uscita del cinepanettone “Un Natale al sud”.

Nella pellicola Anna è protagonista insieme a Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Debora Villa. Tanto per citarne alcuni. Una pellicola all’italiana in cui la cantante è la femme fatale della situazione. La Tatangelo appare, infatti, più volte in versione sexy. Cosa che non sarebbe andata giù a Gigi D’Alessio. Nonostante ciò, il cantante non si sarebbe lamentato perché tiene alla carriera della moglie.

Ancora crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il cantante escluso dal tour promozionale del film

La situazione di tensione si sarebbe accentuata con la decisione di Anna Tatangelo di escludere il marito dal tour promozionale del film. Una decisione che avrebbe fatto più male di qualsiasi altra cosa. A rivelare la notizia Dagospia che ha parlato di “colate laviche” nella coppia della musica italiana. Il sito ipotizza anche un Natale da separati. Ovviamente dai diretti interessati tutto tace al momento.

Ancora crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: trama e trailer di “Un Natale al sud”

“Un Natale al sud”  è al cinema dallo scorso 1 dicembre. Ecco la trama.

Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati non si sono mai incontrati dal vivo!

Decisi a mettere fine a questa pratica di “amore virtuale”, che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’app per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori!

L’evento si rivela però una bolgia infernale dove tra utenti ex virtuali a caccia di amori reali, una fashion blogger infatuata e un web influencer complessato, le due coppie perdono la bussola mettendo in crisi i loro matrimoni e le storie dei figli. Ma siamo così sicuri che le storie d’amore di una volta fossero più vere di quelle 2.0 di oggi?