hamburger menu

Chiara Ferragni: io e Fedez “fissati” con la bellezza

La fashion blogger racconta alcune curiosità sulle sue abitudini

17 Dicembre 2016

ROMA – Chiara Ferragni non ha problemi ad ammettere di essere fissata con la bellezza, “d’altronde ci lavoro”, e questo è un altro dei punti in comuni con il fidanzato Fedez. A raccontare questa ed altre curiosità è la stessa fashion blogger in un’intervista a Vanity Fair.

Chiara Ferragni, anche Fedez è fissato con la bellezza 

chiara ferragni diventa una barbie

“E’ fissato con la bellezza anche lui – dichiara Chiara Ferragni – È molto incuriosito dalle mie creme. Anche se lui ha il pallino per i capelli. Mi dice di continuo che li vuole tagliare e poi ricade sempre in qualche styling tamarro”. Insomma tra i due l’intesa è evidente, come dimostrano i tanti post che entrambi pubblicano sui rispettivi social.

Un caldo Natale per la coppia Ferragni-Fedez 

Quanto al Natale, la fashion blogger ha raccontato di aver già preso il regalo per il rapper ma “è top secret. Posso solo dire che non l’ho comprato in Italia”. Le feste le trascorreranno insieme, “con tutta la mia famiglia – specifica Chiara Ferragni – in un posto al caldo”.

Chiara Ferragni: i miei capelli lunghi sono un marchio di fabbrica 

Nell’intervista pubblicata sulla rivista, la 29enne fornisce anche consigli e suggerimenti sul makeup e sui prodotti che usa per mantenere in forma la sua pelle e suoi i capelli che – dice lei stessa – ha sempre portato lunghi: “Non riesco a rinunciare alla mia lunghezza camaleontica. E poi a dir la verità è anche una questione di famiglia: le mie sorelle e mia madre hanno i capelli lunghi. Insomma, è un marchio Ferragni!”.

2016-12-17T12:02:48+01:00