hamburger menu

iPhone 8, uscita rinviata arrivano iPhone 7s e 7plus

A settembre 2017 le nuove versioni del 7, per l'8 ci sarà da attendere

ROMA – Bisognerà attendere ancora per l’iPhone 8. Secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni la Apple non rilascerà a breve la nuova versione dello smartphone.

Sembrerebbe infatti che la prossima sorpresa dell’azienda americana sia mettere sul mercato l’iPhone 7s e il 7Plus. Due nuove versioni che dovrebbero uscire già a settembre 2017. 

iPhone 8: la Apple vuole prodotto innovativo

iphone 8 ricarica wirelessLa decisione di rimandare l’uscita dell’iPhone 8 potrebbe essere quella di voler operare grandi cambiamenti per stupire gli appassionati del melafonino. Ma dietro questa decisione potrebbe esserci anche la volontà di Apple di fare le cose nel migliore dei modi ed evitare di mettere sul mercato un prodotto che potrebbe non essere davvero rivoluzionario come annunciato. E sopratutto non rischiare di commettere errori.

iPhone esplosi: la Apple vuole vederci chiaro

Tra l’altro sono recenti le notizie che riportano di alcune iPhone 6s che sono esplosi. Secondo Cupertino il problema non è dovuto ad errori di fabbricazione ma ad un uso scorretto da parte del proprietario dell’apparecchio. In ogni caso sicuramente vogliono vederci chiaro ed evitare che la fretta nel mettere in commercio un nuovo prodotto innovativo possa giocare brutti scherzi.

2016-12-17T13:32:35+01:00