hamburger menu

Stefano De Martino ha trovato l’amore?

Il ballerino sembra essersi avvicinato ad una modella ungherese

17 Dicembre 2016

ROMA – Stefano De Martino, ci riprova. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez sembrerebbe che sia riuscito a ritrovare l’amore e la serenità.

Le ultime indiscrezioni dicono che il ballerino napoletano sia molto vicino alla modella Diletta Puecher, ma da parte dei diretti interessati per ora non ci sono né conferme né smentite.

Stefano e Diletta: parla un’amica della modella 

A confermare i rumors sono state però le dichiarazioni di un’amica della giovane ungherese che avrebbe confermato che tra i due ci sarebbe del tenero. Ma Stefano e Diletta vorrebbero mantenere segreta la relazione perché la modella sembra non amare le telecamere e i social network.

Stefano De Martino, ancora single o no?

Da quando Stefano e Belen si sono lasciati sono state tante le presunte nuove relazioni dell’ormai ex coppia più famosa d’Italia. Ma se la showgirl argentina è ormai uscita alla scoperto dichiarando pubblicamente la sua love story con Andrea Iannone, De Martino per ora non ha confermato di essere di nuovo in dolce compagnia. Sarà ancora single oppure è stanco di essere sotto i riflettori e vuole preservare la sua nuova fiamma?

Solo il tempo, e il gossip, saprà darci delle risposte.

2016-12-17T14:32:14+01:00