hamburger menu

Candice Swanepoel allatta il suo bambino in uno scatto su Instagram

Roma – Candice Swanepoel, ha postato su Instagram uno scatto nel quale allatta il suo bambino, Anaca, nato lo scorso Ottobre, nel tentativo di condividere un grandioso messaggio. “Molte donne al giorno d’oggi, vengono ancora guardate male se decidono di allattare i propri bambini in pubblico, o addirittura cacciate dai posti pubblici nei quali si […]

19 Dicembre 2016

Roma – Candice Swanepoel, ha postato su Instagram uno scatto nel quale allatta il suo bambino, Anaca, nato lo scorso Ottobre, nel tentativo di condividere un grandioso messaggio. “Molte donne al giorno d’oggi, vengono ancora guardate male se decidono di allattare i propri bambini in pubblico, o addirittura cacciate dai posti pubblici nei quali si trovano. Mi hanno spinto a sentirmi a disagio e a coprirmi nel momento in cui dovevo allattare il mio bambino in pubblico, ma stranamente nessuno mi ha mai fatto sentire nello stesso modo nel momento in cui posavo in topless in nome dell’arte…” ha scritto la modella ventottenne di Victoria’s Secret su Instagram.

“Il mondo con il tempo, si è ampiamente desensibilizzato per quanto riguarda il sesso e anche la violenza in tv … perché tutto questo dovrebbe essere differente, quando si tratta di allattare il proprio bambino? Allattare non deve essere visto come qualcosa di sessualmente esplicito, è una cosa naturale! Coloro che pensano che non sia naturale allattare il proprio figlio in pubblico, hanno bisogno di essere educati riguardo i benefici che ha l’allattamento sulle mamme e sui bambini,” ha continuato la modella. Tra le altre star, che hanno deciso di pubblicare foto nelle quali allattavano i propri figli ricordiamo, Blake Lively, Liv Taylor e Olivia Wilde.

Fonte www.justjared.com

2017-05-23T13:41:57+02:00