hamburger menu

In futuro sarà possibile acquistare dei veri e propri cloni sotto forma di sex robot di qualsiasi celebrità

Roma – In futuro, sarà possibile acquistare dei sex robot che assomiglieranno e parleranno esattamente come la tua celebrità preferita. Questi cloni, saranno così realistici da avere addirittura un battito cardiaco, della pelle calda e le stesse stranezze delle persone famose. Tutto questo, secondo quanto riportato dall’autore di ‘Love and Sex with Robots’, David Levy. […]

Roma – In futuro, sarà possibile acquistare dei sex robot che assomiglieranno e parleranno esattamente come la tua celebrità preferita. Questi cloni, saranno così realistici da avere addirittura un battito cardiaco, della pelle calda e le stesse stranezze delle persone famose.

Tutto questo, secondo quanto riportato dall’autore di ‘Love and Sex with Robots’, David Levy. Esisterebbe però, un lato oscuro di tutta questa situazione. I vostri ex infatti, o chiunque sia ossessionato con voi, saranno in grado di avere un vostro clone robot e farci le cose più disparate.

“Una volta che la tecnologia e l’intero sistema di ordinazione e produzione di questi robot sarà ultimata, non sarai più in grado di vietare al tuo ex di acquistare un robot che ti assomigli e parli esattamente come te,” ha detto Mr Levy al Daily Star.

Molti esperti comunque, credono che ci vorranno decenni per arrivare al momento in cui la tecnologia sia specializzata abbastanza da creare cloni così sofisticati. Comunque, grazie al progredire delle nuove tecnologie, anche il mercato delle ‘sex dolls’ negli ultimi anni, è cresciuto esponenzialmente.

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T13:41:17+02:00