hamburger menu

Samsung Galaxy S8 prezzo aumentato del 20% rispetto al 7

Il rumor è stato lanciato dal solito SamMobile

samsung galaxy s8 prezzoROMA – Samsung Galaxy S8 aumentato del 20% rispetto all’S7? Pare di si. È questo l’ultimo rumors lanciato dal solito SamMobile, riportando le previsioni di Goldman Sachs.

Samsung Galaxy S8 prezzo aumentato per i costi dei materiali?

Secondo il sito, ormai abbastanza affidabile in fatto di indiscrezioni, la colpa sarebbe dei costi dei materiali utilizzati per realizzare lo smartphone. Samsung non starebbe risparmiando sulle componenti.

Nuovi materiali e rinnovato assistente vocale. Materie prime che fanno lievitare i costi dell’azienda coreana. Costi che si riflettono sul prezzo da fissare. Per Goldman Sachs l’incremento dovrebbe essere compreso tra il 15 e il 20%. L’obiettivo è quello di far dimenticare il disastroso ed esplosivo Galaxy Note 7. A farne le spese, però, nel vero senso della parola, potrebbero essere i clienti affezionati. Tutti quelli che già assaporavano l’idea di poter comprare il nuovo modello di Samsung potrebbero cambiare idea se i costi dovessero incrementarsi. Lo smartphone, con i prezzi aggiornati, dovrebbe costare intorno ai 850/900 euro.

Vero o no che sia, Samsung presenterà il Galaxy S8 al Mobile World Congress il prossimo febbraio. In quella occasione, il mondo saprà se i rumors saranno confermati. Per poter acquistare lo smartphone, però, si dovrà attendere aprile, mese in cui sarà introdotto sul mercato.

2017-05-16T17:22:48+02:00