hamburger menu

Irina Shayk e Bradley Cooper fidanzati ufficialmente? Parla l’anello di lei

All'anulare sinistro della super modella un vistoso smeraldo verde

19 Dicembre 2016
irina shayk

irina shayk e bradley cooper fidanzati ufficialmenteROMA – Irina Shayk e Bradley Cooper fidanzati ufficialmente. Dopo la notizia della gravidanza dell’angelo di Victoria Secret, i giornali di gossip hanno notato il particolare che non lascerebbe dubbi. All’anulare sinistro della super modella, infatti, un vistoso smeraldo verde. Un anello che non lascerebbe dubbi.

Irina Shayk e Bradley Cooper fidanzati ufficialmente: nessuna conferma dai diretti interessati

Dalla coppia, ovviamente, non è arrivata nessuna conferma. Irina e Bradley, come al solito, preferiscono mantenere la loro privacy ben al sicuro. A partire dalle uscite pubbliche insieme che sono sempre state poche. Nessun red carpet o passeggiata insieme. Difficile, quindi, che i futuri sposi confermino gravidanza e matrimonio.

Il primo figlio dovrebbe arrivare intorno a Maggio, in prossimità della stagione estiva. “Irina si sente benissimo. – ha raccontato una fonte a E News – È molto contenta. Bradley non vede l’ora. Sanno già il sesso del bambino”.

Sembra proprio che entrambi abbiano, quindi, trovato la serenità che cercavano da tanto tempo. “Hanno parlato a lungo dell’avere una famiglia e costruire un futuro insieme. – ha aggiunto la fonte – Irina vorrebbe avere tanti bambini nei prossimi anni. Essere madre è qualcosa di molto importante per lei”.

Detto, fatto. La prima gravidanza arriva a quasi due anni dall’inizio della relazione con Cooper. I due si frequentano, infatti, dall’inizio del 2015.  “Sono una coppia molto dolce. – ha detto un’altra fonte a People – Lui adesso che lei è incinta è ancora più protettivo”.

2017-05-24T13:33:30+02:00