spettacolo

Natale amaro per Belen senza Stefano De Martino

belen senza stefano de martinoROMA –  Sarà un natale amaro per Belen senza Stefano De Martino. Il primo dalla separazione con il ballerino napoletano e quindi per forza malinconico. Non è un indiscrezione ma una confessione della showgirl in persona che a Chi ha rivelato quello che tutti aspettavano.

Belen senza Stefano De Martino: un Natale anomalo

“Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. – ha ammesso la soubrette – Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare”.

E la consapevolezza che, durante queste feste e in generale, mancherà qualcosa Belen l’ha avuta nel momento in cui Stefano ha ammesso di amarla ancora. Parole che non sono passate inosservate.

“È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. – ha spiegato la Rodriguez – Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere. Ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

Ma la sofferenza ha colpito anche il piccolo Santiago, figlio della coppia. “Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo”.

Natale amaro per Belen senza Stefano De Martino: vacanze separate con Andrea Iannone 

Di tutto ciò non sembra essere contento Andrea Iannone. Nonostante le foto delle loro effusioni e le dichiarazioni di amore reciproco, per la coppia dell’anno sembra che queste vacanze di Natale le passeranno da single. Le dichiarazioni di Stefano De Martino e la mancata indifferenza di Belen non avrebbero fatto piacere a Iannone. Per questo, anticipa Novella 2000, le programmate vacanze alle Maldive sarebbero saltate. La showgirl, quindi, dopo il Natale in famiglia partirà con le amiche, lasciando il fidanzato a casa. Che l’amore sia sulla via del tramonto?