hamburger menu

Giorgia ricorda Alex Baroni: “Non mi è stato mai facile parlarne”

Il cantante avrebbe compiuto oggi 50 anni

22 Dicembre 2016

giorgia ricorda alex baroniROMA – Oggi Alex Baroni avrebbe compiuto 50 anni. Era la sera del 13 Aprile 2002 quando arrivò la notizia che sconvolse tutti. Dopo tre settimane di coma, causato da un tragico incidente stradale alla circonvallazione Clodia a Roma, Alex se ne andava.

Da allora non passa anno che Giorgia non lasci un ricordo sui social network. La cantante, in occasione del compleanno di Baroni, ha così pensato fosse giusto ricordarlo con un posto su Facebook.

Giorgia ricorda Alex Baroni su Facebook: ecco il post

“Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza. – ha scritto l’interprete di Marzo – Ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica”.

Sono tanti i commenti dei fan che hanno scritto il loro ricordo e i loro auguri. Il post di Giorgia ha raggiunto in poche ore più di 78 mila mi piace, più di 2 mila commenti e oltre 6 mila condivisioni.

2017-05-16T17:13:27+02:00