hamburger menu

Zayn Malik ha chiesto a Gigi Hadid di sposarlo e lei ha risposto… NO!

Roma – L’uomo da pochi giorni incoronato come ‘il più sexy d’Asia’, Zayn Malik, avrebbe ricevuto un rifiuto dalla modella del momento, Gigi Hadid. Secondo quanto riportato, Hadid, 21 anni, avrebbe rifiutato la proposta di matrimonio da parte di Malik, affermando di essere troppo giovane per sistemarsi – cosa che in effetti sembra davvero logica. […]

23 Dicembre 2016
Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino

Roma – L’uomo da pochi giorni incoronato come ‘il più sexy d’Asia’, Zayn Malik, avrebbe ricevuto un rifiuto dalla modella del momento, Gigi Hadid. Secondo quanto riportato, Hadid, 21 anni, avrebbe rifiutato la proposta di matrimonio da parte di Malik, affermando di essere troppo giovane per sistemarsi – cosa che in effetti sembra davvero logica.

Hadid e Malik, che sono insieme dal Novembre del 2015, hanno attraversato una piccola separazione quando l’ex membro dei One Direction, ha sofferto ‘della peggior ansia della sua vita’, cancellando inoltre molti concerti. “Lei ha solo 21 anni e non si sente assolutamente pronta per sposarsi, per questo gli ha risposto di no,” ha detto una fonte vicina alla coppia.

Aver visto sua madre, Yolanda Hadid, affrontare due divorzi, avrebbe spinto Gigi ad assumere una posizione di scetticismo nei confronti dell’istituzione del matrimonio. Ciò che fa scalpore, è anche il fatto che Zayn abbia fatto la proposta a Gigi dopo aver concluso la scorsa primavera la sua storia con la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards. Zayn, sta comunque mettendo a punto dei piani per poter tornare ad esibirsi entro la prossima estate.

Fonte intoday.in

2017-05-23T13:35:35+02:00