hamburger menu

Per la prima volta in Italia “Disney in concert: Frozen”

Un’orchestra con coro e solisti interpreterà dal vivo la colonna sonora della pellicola durante la proiezione del film

29 Dicembre 2016

A NATALE UNA  FANTASTICA SORPRESA PER LE VOSTRE FESTE: DISNEY IN CONCERT: FROZEN
Per la prima volta in Italia un’orchestra con coro e solisti interpreterà dal vivo la colonna sonora della pellicola, durante la proiezione del film fenomeno musicale che ha entusiasmato milioni di famiglie in tutto il mondo
Dal 29/12 all’8/1 a Roma, Napoli, Milano e Torino.

Disney in concert: FrozenROMA – Dopo il successo mondiale del film della Disney “Frozen”, arriverà finalmente anche in Italia uno spettacolo mai visto prima, Disney in concert: Frozen, che regalerà, per sette entusiasmanti date nelle principali città italiane, un’esperienza inedita di fruzione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione in modo innovativo ed accattivante.

Gli spettatori, infatti, potranno vivere un’emozione nuova: guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di “Frozen”, suonate dal vivo  da un’orchestra.

Trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti: un modo coinvolgente di vivere il film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA® e dagli Oscar ®. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò”.

Disney in concert: Frozen ha già emozionato migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi. Il pubblico accompagnerà Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne.

Il tour toccherà le principali città del nostro paese: ROMA (“Auditorium Parco della Musica”, 29 e 30 dicembre 2016); NAPOLI (“Teatro Palapartenope”, 2 gennaio 2017); MILANO (“Teatro del Verme”, 3 e 4 gennaio 2017); TORINO (“Teatro Alfieri”, 7 e 8 gennaio 2017).

Disney in concert: Frozen – Le date del tour:

ROMA – 29 e 30 dicembre 2016 – Auditorium Parco della Musica

NAPOLI – 2 gennaio 2017 – Teatro Palapartenope

MILANO – 3 e 4 gennaio 2017 –  Teatro Dal Verme

TORINO – 7 e 8 gennaio 2017 – Teatro Alfieri

2017-07-17T15:01:36+02:00